+39 0831 617865Consegna free in Italia con ordine minimo 150€
Cantine Due Palme al Seminario “Italia-Russia: l’arte dell’innovazione”

Cantine Due Palme al Seminario “Italia-Russia: l’arte dell’innovazione”

2° Seminario Italo-Russo di Bari

Venerdì, 17 marzo 2017

Sala Conferenze

Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari

Corso Cavour, 2 – Bari

L’Italia e la Russia unite da un legame costruito sulla cooperazione. E la Puglia in questa partnership economico-culturale gioca un ruolo fondamentale. A confermarlo è il “2° Seminario Italo-Russo” che si terrà domani a Bari, presso la Sala conferenze della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, dal titolo “ITALIA-RUSSIA: L’ARTE DELL’INNOVAZIONE” e organizzato dall’Associazione “Conoscere Eurasia”.

Anche Cantine Due Palme è stata invitata a partecipare all’evento che sarà composto da quattro sessioni e avrà inizio alle 8.30. A rappresentare Cantine Due Palme ci sarà il Direttore Generale Assunta De Cillis, chiamata a conferire durante la seconda sessione del convegno, dal titolo “Cooperazione nel settore agroalimentare e agroindustria”, al quale prenderanno parte anche Leonardo Di Gioia, Assessore della Regione Puglia all’Agricoltura, Antonio Lorusso, Presidente Saicaf S.p.a. e Francesco Divella, Amministratore Delegato F. Divella S.p.a. Questi i rappresentanti per l’Italia.

Per quanto riguarda la Russia invece, interverranno Andrei Petrov, CEO Gruppo Agroindustriale (Regione degli Urali), Oleg Dzhus, Membro del Management Board, Responsabile Tesoreria di Banca Intesa Russia, Igor Moskovtsev, Amministratore Delegato Lattificio Karenovskii, Serguei Zemliansky, Direttore Generale CIS Services e Valeriy Vaisberg, Responsabile Ricerche GK Region.

Il seminario, creato da “Conoscere Eurasia” in collaborazione con Intesa San Paolo e Banca Intesa Russia, sarà moderato da Michele Bollettieri, rappresentante dell’Associazione “Conoscere Eurasia” in Puglia. In apertura ci saranno gli interventi delle Istituzioni, a cominciare da Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, Sindaco di Bari, per poi passare la parola ad Alessandro Ambrosi, Presidente della Camera di Commercio di Bari, Antonio Fallico, Presidente di Banca Intesa Russia e dell’Associazione “Conoscere Eurasia” e Sergey Razov, Ambasciatore della Federazione Russa a Roma.

Oltre alla sessione che vedrà protagonista Cantine Due Palme, il seminario prevede altre tre parti molto interessanti:

  1. Cooperazione nel settore del turismo;
  2. Cooperazione nel settore di trasporti internazionali;
  3. Cooperazione nel settore di meccatronica.

Le conclusioni del convegno saranno affidate a Giuseppe De Tomaso, Direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, e a Domenico De Bartolomeo, Presidente Confindustria Bari e BAT.

Per ulteriori informazioni, e per avere il programma completo, cliccare il link seguente:

http://www.conoscereeurasia.it/files/convengi_seminari_it/Programma_10_03_2017_Bari_ITA.pdf