+39 0831 617865Consegna free in Italia con ordine minimo 150€
Muina, il rosso da bere freddo

Muina, il rosso da bere freddo

Generare emozione. Immortalare un ricordo. Stimolare una reazione. Dipingere nella memoria un momento e associarlo a un’immagine che stimola piacere. A ciascun attimo, poi, il suo vino. E questa è la storia di un vino innovativo e coraggioso; figlio di un vitigno internazionale, il Syrah, abituato alle situazioni più complesse, resistente alle avversità climatiche. Un tipico carattere del Sud. Fiero e curioso, arrivato in Puglia come tanti, affascinato dalla bellezza e dall’accoglienza, oggi ne è parte integrante di un’offerta vitivinicola di qualità.

E lui, Muina, è un progetto che vuole diventare marchio di estate e di amore. Un vino rosso che va bevuto freddo. Un vino giovane ma con esperienza. Muina Syrah Salento annata 2014 è la novità dell’estate 2016 di Cantine Due Palme, un vino che vuole superare i tabù delle classificazioni tout court e vuol parlare ai giovani e che vuole scandire momenti indimenticabili. Ottimo per gli aperitivi estivi, assolutamente indicato per sushi e sashimi e piatti a base di pesce e verdure. Con i suoi 13 gradi è perfetto anche come scelta da abbinare alla ricca e versatile proposta di frutta estiva.

Muina Syrah Salento è un vino giovane e versatile, piacevole al palato e dinamico negli abbinamenti, da un forte spirito contemporaneo sia nel gusto sia nelle sensazioni e ha già conquistato palato e cuore di eno-appassionati e addetti ai lavori.

Un vino evocativo che parla di estate, di mare, di amicizia, di risate, di convivialità. Un vitigno internazionale che ha declinato la sua essenza e che parla di Salento e di una Puglia da bere.

 

 

Muina, a red wine to drink cold

Muina, a red wine to drink cold

Provoke an emotion. Immortalize a memory. Stimulate a reaction. Store a moment and link it to an image that stimulate pleasure. Each instant wants its wine. This is the story of an innovative and brave wine; son of an international vineyard, Syrah used in more complex situations, resistant to climatic adversity. The typical behavior of the South. Proud and curious, arrived in Apulia, fascinated by the beauty and the hospitality, today is integral part of a quality wine offer.

Muina, is a project that want to be a brand of summer and love. A red wine that should be drunk cold. A young wine but experienced. Muina Syrah Salento 2014 is the new entry of Cantine Due Palme of the Summer 2016, a wine that wants to overcome categorization’s taboos and wants to speak with young people and scan unforgettable moments. Perfect for Summer aperitifs, absolutely indicated for sushi and sashimi, fish and vegetables. With its 13% vol,  is perfect with Summer fruits too.

Muina Syrah Salento is a young and versatile wine, pleasing to the palate, dynamic in combinations, with a strong contemporary mood not only in the taste but also in sensations, and it has already conquer palate and heart of wine’s enthusiastics and insiders.

An evocative wine, that talk about summer, sea, friendship, laughter, conviviality. An international grape that has decline his essence and tells about Salento and an Apulia to drink.