+39 0831 617865Consegna free in Italia con ordine minimo 150€
Parte la ProWein. Cantine Due Palme a Düsseldorf dal 19 al 21 marzo

Parte la ProWein. Cantine Due Palme a Düsseldorf dal 19 al 21 marzo

Ci siamo. La ProWein è ai nastri di partenza. Dal 19 al 21 marzo infatti si animerà a Düsseldorf, in Germania, la più grande fiera di vini e liquori al mondo. Cantine Due Palme ovviamente non può mancare, e sarà presente al padiglione 16 (il verde è dedicato all’Italia), allo stand J61. Ad accogliere i visitatori ci sarà il nostro Direttore Commerciale, Laura Bonfrate.

Oltre 60.000 visitatori settoriali. Tre giornate, nove padiglioni, più di 500 eventi. Questi i numeri della ProWein. Cantine Due Palme non poteva perdere una delle occasioni più importanti per coltivare rapporti diretti con i propri clienti: “È una bella occasione per incontrare i nostri clienti tutti insieme, dall’Europa all’Asia, molto interessata alla ProWein,  – dice il Direttore Commerciale Laura Bonfrate – per far degustare nuove annate e nuovi prodotti, come il nostro primo Nero di Troia, Priamo. E lo faremo in una cornice importante e professionale”.

A Düsseldorf i visitatori potranno partecipare ad oltre 500 eventi, tra seminari, mostre speciali, conferenze settoriali e degustazioni. Tre giorni pieni, per immergersi completamente nei profumi e nei sapori del vino.

Un sondaggio effettuato dalla nostra agenzia tedesca (da quasi 15 anni) Smart Wines alle soglie dell’apertura dei battenti della fiera, ha svelato l’importanza che la ProWein riveste nella percezione comune. E ha mostrato come l’Italia abbia sempre una marcia in più quando si parla di vini. Su 300 persone intervistate infatti, il 75% riconosce il nostro Paese come il più importante nel settore. Non è un caso che siano stati dedicati due padiglioni interi al Bel Paese. Il 95% degli intervistati ha approvato la fiera, soprattutto in termini di organizzazione e precisione.

Organizzazione che va oltre la fiera. Infatti la sera a Düsseldorf i visitatori della ProWien potranno beneficiare di un programma tematico molto vario: ristoranti, alberghi e negozi di vini organizzano eventi artistici-culturali, degustazioni e bottle party, all’interno del “ProWein goes city”. http://www.prowein-goes-city.de/

E poi c’è lei, Düsseldorf. Una città magnifica, fatta di storia, cultura, architettura meravigliosa. Una città cosmopolita, pronta ad accogliere a braccia aperte il mondo intero. Cantine Due Palme e i suoi vini, sono pronti per questa nuova esperienza. Pronti per farsi abbracciare da Düsseldorf.

Per maggiori informazioni visita il sito www.prowein.com.

Di seguito il link con il programma e per scaricare il pdf con la mappa dei padiglioni. Noi siamo al numero 16, stand J61.

http://www.prowein.it/cgi-bin/md_prowein/lib/all/lob/return_download.cgi/PW17_Visitor_it.pdf?ticket=g_u_e_s_t&bid=4214&no_mime_type=0