+39 0831 617865Consegna free in Italia con ordine minimo 150€
Tutto pronto per la 51esima edizione del Vinitaly, dal 9 al 12 aprile

Tutto pronto per la 51esima edizione del Vinitaly, dal 9 al 12 aprile

Eccola qui la settimana più importante. Il Vinitaly 2017 è alle porte, come si suol dire in questi casi. Il Salone Internazionale del vino e dei distillati è pronto ad aprire i cancelli di VeronaFiere a partire dal prossimo 9 aprile. Quattro giorni in cui oltre 4.000 espositori accoglieranno più di 150.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

Produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici e giornalisti si sono dati appuntamento alla Fiera tematica più importante che si tenga sul territorio nazionale e, perché no, europeo.

La 51esima edizione del Vinitaly, nei suoi quattro giorni di esposizione, darà la possibilità di degustare nuovi prodotti, intrattenere relazioni, partecipare a numerosi convegni ed eventi organizzati padiglione per padiglione. L’occasione più importante per restare al passo con nuovi prodotti e tendenze.

Neanche a dirlo, Cantine Due Palme sarà presente anche quest’anno, come sempre è accaduto sin dalla fondazione dell’azienda. E l’obiettivo è quello di sempre: rappresentare nel migliore dei modi un territorio, la sua storia, la sua tradizione, facendo parlare i suoi vini, i veri protagonisti.

Tradizione accompagnata alla novità. Sarà infatti il momento di far conoscere al mondo i nuovi prodotti, come il Priamo (primo Nero di Troia prodotto da Cantine Due Palme) e Seraia, Malvasia Nera in purezza.

Cantine Due Palme sarà presente all’interno del Padiglione 11, quello dedicato a Puglia, Molise e Basilicata, presso l’isola D2, dal 9 al 12 aprile.

Per maggiori informazioni, con l’elenco completo degli eventi e degli appuntamenti dell’intera esposizione, clicca qui:

http://www.vinitaly.com/

Ma la 51esima edizione del Vinitaly 2017 non si ferma all’interno di VeronaFiere. In modo quasi parallelo al Salone, Verona si animerà con il programma “Vinitaly and the citydal 7 all’11. Degustazioni, eventi culturali, mostre fotografiche, dj sets, concerti, spettacoli pirotecnici… e chi più ne ha più ne metta.

Per avere il programma completo di “Vinitaly and the city”, clicca sul seguente link:

https://www.vinitalyandthecity.com/