+39 0831 617865Consegna free in Italia con ordine minimo 150€
Valentina Siccardi riceve il Premio Speciale Due Palme

Valentina Siccardi riceve il Premio Speciale Due Palme

Un premio all’eccellenza brindisina, a chiunque si sia distinto nel proprio settore dando un contributo a questa meravigliosa terra.

Ecco cos’è il Premio Speciale Due Palme se dovessimo descriverlo in poche righe, un plauso a chi ha inorgoglito questa provincia portandola agli onori della ribalta. Un’idea nata nel 2008 dal Presidente di Cantine Due Palme, Angelo Maci, e portata avanti con la collaborazione con New Basket Brindisi.

Lo scorso 26 marzo, a ricevere il Premio Speciale Due Palme dalle mani del Direttore Generale Assunta De Cillis, è stata Valentina Siccardi, attuale guardia della Intrepida Brindisi. Una cestista premiata al PalaPentassuglia di Brindisi, poco prima della partita che la New Basket ha vinto per 94 – 74 contro Avellino. Meglio di così non poteva andare.

Una bottiglia di Selvarossa con etichetta personalizzata per la Siccardi. Una ragazza che ha saputo vincere con la Cras Taranto 3 Scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane. Una carriera ad altissimi livelli, insomma.Valentina Siccardi

Il Premio che Cantine Due Palme ha voluto tributarle non è solo per il suo palmarès, ma è proprio per il fatto che ha saputo vincere in casa, nella nostra amata terra, per averci resi orgogliosi ancora una volta delle nostre origini.