+39 0831 617865Consegna free in Italia con ordine minimo 150€
I vini di Vespa ospitati da Cantine Due Palme

I vini di Vespa ospitati da Cantine Due Palme

Cantine Due Palme e Bruno Vespa rafforzano una collaborazione fatta di vino e amicizia che va avanti da decenni. Non solo una questione di affari insomma, quando c’è di mezzo la passione. Per il Presidente della cantina di Cellino San Marco, Angelo Maci, e uno dei giornalisti più autorevoli del panorama nazionale, Bruno Vespa, ogni occasione di ritrovo è quella giusta per brindare a nuovi traguardi.

Bruno Vespa e la moglie Augusta Iannini sono stati ospiti del Presidente di Cantine Due Palme, Angelo Maci, e del Direttore Generale Assunta De Cillis. Con loro anche Fabrizio De Castro, agronomo e titolare del progetto Agriplan. Un aperitivo riservato, tra pochi amici, presso il punto vendita Due Palme. Tra un bicchiere di Melarosa e uno di Selvabianca, gli ospiti hanno assaporato le prelibatezze de La Contadina.

Bruno Vespa ha una passione per il vino così forte da spingerlo a diventarne produttore, da ormai diversi anni. Da qui il legame con Angelo Maci, con cui da tempo condivide visione e progetti. Vespa ha approfittato di un fine settimana pugliese per stringere un importante accordo con i vertici di Due Palme e con vecchi amici. Da Manduria, sede di alcuni suoi vigneti e della sua masseria Li Reni, il passo è brevissimo.

I vini di Vespa troveranno ospitalità nella casa di Due Palme. L’ex Cantina Produttori Agricoli, incorporata da Due Palme nel 1999 e sita in Via San Pietro a Cellino San Marco, è stata infatti concessa in fitto a Bruno Vespa. Quando la qualità parla la stessa lingua, non ci si può sbagliare.