Cantine Aperte 2018! Due Palme apre i suoi cancelli sabato 26 maggio

Comment: 0

Ci siamo, manca pochissimo. Come ogni anno, anche nel 2018 torna il consueto appuntamento con Cantine Aperte, l’evento enoturistico più importante in tutta Italia. Dal 1993 infatti, l’ultima domenica di maggio significa avere la possibilità di degustare vino in tutte quelle cantine dello Stivale che hanno deciso di aderire all’evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino. Anche nel 2018, in occasione della 26esima edizione di Cantine Aperte, Due Palme ha deciso di aprire i suoi cancelli a tutti gli appassionati che lo vorranno. Con un’unica eccezione…il punto vendita e la cantina di Cellino San Marco saranno aperte di sabato e non di domenica.

L’appuntamento da segnare è quindi per sabato 26 maggio, dalle 10.00 alle 14.00. Gli appassionati avranno la possibilità di degustare il vino Due Palme presso il punto vendita di Cellino San Marco, in via San Pietro 144. E oltre al vino non possono mancare i prodotti tipici locali che accompagneranno la degustazione. Ma Cantine Aperte non è solo degustazioni. Nel tempo è diventato una vera e propria filosofia che si propone di conoscere i diversi territori e le diverse culture del vino italiano. E come poterlo fare se non toccando con mano la produzione del nettare degli dei? Ecco perché un viatico importante per l’evento del Movimento Turismo del Vino sono le visite in cantina organizzate dalle aziende partecipanti. Inutile dire che anche Due Palme farà visitare i luoghi in cui la magia prende vita.

Turisti, curiosi e appassionati possono così entrare in un mondo che consentirà loro di fare un’esperienza diversa, in una giornata di fine maggio. Degustare, vedere i luoghi del vino, scoprire la storia delle aziende e come danno vita ai loro prodotti. Cantine Aperte è tutto questo. Cantine Aperte siamo noi!

Vi aspettiamo sabato 26 maggio presso il punto vendita di Cantine Due Palme, dalle 10.00 alle 14.00. Non mancate, festeggiate con Due Palme!