Come e in che termini è possibile il reso?

Il reso è possibile solo se la merce è intatta, entro 15 giorni dalla ricezione. La bottiglia deve essere chiusa e sigillata, l’etichetta frontale e posteriore non rovinata, il vetro non deve essere danneggiato, il cartone integro. Per chiedere il reso della merce il Cliente dovrà scrivere all’indirizzo info@cantineduepalme.it. Una volta ricevuta la richiesta, Cantine Due Palme invierà al Cliente una conferma scritta. A questo punto il Cliente dovrà spedire la merce tramite corriere espresso o Poste Italiane a Cantine Due Palme soc. Coop. Agricola, via San Marco, 130 – 72020 Cellino San Marco (BR).

Il pacco viaggia a rischio e pericolo del Cliente.

La merce deve essere restituita comprensiva di tutto ciò che la costituisce (cartoni, etichette, bottiglia, tappi, etc.)

I cartoni e le bottiglie che partono dalla nostra azienda sono ovviamente integri. Si consiglia di “accettare con riserva” il collo ricevuto dal corriere. Qualora questo sia danneggiato, sarà compito di Cantine Due Palme contattare la società che ha preso in carico la consegna e concordare un nuovo invio. Il Cliente non sarà danneggiato in nessun modo e avrà il suo ordine in seconda battuta, senza aggiungere nulla a quanto già pagato nel momento della conferma dell’ordine. Per contestare un danno del collo al momento della ricezione, scrivere all’indirizzo info@cantineduepalme.it. In caso di danneggiamento sarà necessario allegare una foto della bottiglia/e rotta/e.

Se il Cliente richiede il rimborso da parte di cantineduepalme.it, lo stesso avverrà mediante accredito su Pay Pal (se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifico bancario (se il Cliente ha pagato con bonifico o contrassegno). Il riaccredito potrebbe essere visibile sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso.